DLC Mass Effect 2 già disponibili per il download

Home » contenuti aggiuntivi » DLC Mass Effect 2 già disponibili per il download

Solamente pochi giorni fa vi abbiamo parlato dei contenuti aggiuntivi di Mass Effect 2, che per la gioia di tutti i possessori di Xbox 360 e PC saranno gratuiti.

L’uscita di questi DLC per il gioco del momento, erano previsti per il rilascio il giorno dell’arrivo sugli scaffali del gioco stesso, cioè 26 gennaio in Usa e 29 gennaio in Europa.

Ma secondo quanto scoperto da IGN questi contenuti sono già stati messi online sul sito di Xbox, perciò potete già scaricarli tutti.

Se siete riusciti ad avere in anticipo una copia del gioco, magari dal vostro negoziante di fiducia, allora potrete iniziare ME2 direttamente con i nuovi add-on.

9 contenuti extra sono stati aggiunti sul Marketplace, e sono tutti gratis, l’unica cosa che dovete fare è cliccare sui link qua sotto e poi effettuare il login con i vostri dati sul sito della Microsoft, per poter mettere in coda i download per l’Xbox 360.

Una volta poi messi in coda i download, vi basterà accendere la console ed entrare sul Live col vostro account. Sulla console dovrete solamente entrare nel menu “Download attivi” e partiranno tutti i download, che altrimenti non potete ancora trovare sul Marketplace, cercando dalla console.

Collectors’ Weapon and Armor

Terminus Weapon and Armor

Inferno Armor

Sentry Interface

Umbra Visor

M-29 Incisor Sniper Rifle

Blood Dragon Armor

Recon Hood

Normandy Crash Site

Lascia un commento