FIFA Online iscrizione closed beta disponibile

Home » beta » FIFA Online iscrizione closed beta disponibile

Electronic Arts ne pensa una più del diavolo, e dopo l’annuncio dell’Ultimate Team per Fifa 10, e l’annuncio del nuovo Mondiali FIFA Sudafrica 2010, arriva la conferma di una versione speciale di FIFA, pensata esclusivamente per essere giocata su PC.

FIFA Online, questo il nome provvisorio del gioco, sarà un gioco web-based, e secondo le prime indiscrezioni non richiederà particolari risorse in termini di requisiti hardware.

Il gioco è stato e viene tuttora sviluppato per essere giocato solamente con l’utilizzo del mouse, perciò capiamo subito che non si tratterà del classico gioco di calcio che siamo abituati a conoscere, ma non sarà nemmeno un manageriale puro come potrebbe sembrare.

EA Sports ha annunciato che nel mese di febbraio partirà la fase di beta chiusa, a cui è possibile iscriversi seguendo questo link. Nel mese di giugno si passerà alla fase di Open Beta, mentre il gioco dovrebbe essere rilasciato verso la fine dell’estate e sarà completamente gratis. Sì, avete capito bene, gratis!

Stando ai rumors il gioco si baserà sul motore grafico di FIFA 10 per PC, e porterà in dote l’enorme database del gioco con oltre 30 campionati su licenza, 500 squadre e 15.000 giocatori.

E’ molto probabile che il gioco si poggerà su un sistema di banner e pubblicità online, altrimenti è inspiegabile il fatto che venga proposto gratuitamente.

Lascia un commento