Fifa 10 Ultimate Team a febbraio

di Alessandro Bombardieri 2

Ultimate Team sarà disponibile a partire da febbraio 2010...

Electronic Arts è in vena di annunci ufficiali, e dopo aver presentato al pubblico il progetto del nuovo Medal of Honor, la sezione sportiva della software house ha annunciato l’arrivo per il 2010 della modalità Ultimate Team per il miglior gioco di calcio sul mercato, Fifa 10.

EA Sports cerca così di bissare il successo dell’anno scorso, quando al lancio assoluto questa nuova funzionalità del gioco ha fatto registrare grande successo di fan e soprattutto di download.

L’Ultimate Team è un aggiunta al classico gioco, e ci permetterà di creare la nostra squadra di calcio preferita, ma con la trovata geniale dell’utilizzo delle figurine dei calciatori, che serviranno per acquistare appunto nuovi giocatori, ma non solo.

L’obiettivo di EA con questa modalità è quello di permettere a tutti di avere a portata di mano la squadra dei sogni, e di potersi sfidare in avvincenti sfide online contro altri giocatori che hanno comprato Ultimate Team.

EA annuncia di aver modificato completamente il sistema di affiatamento tra i vari giocatori, già ottimo comunque l’anno scorso, secondo il quale per esempio i giocatori connazionali si troveranno meglio tra di loro ecc…

Ultimate Team sarà disponibile a partire da febbraio 2010 su Xbox Live e PlayStation Network, purtroppo però il prezzo non è ancora stato reso noto.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>