Xbox 720 a 299 dollari con Kinect 2?

Home » xbox 720 » Xbox 720 a 299 dollari con Kinect 2?

Un presunto documento di Microsoft è spuntato online nei giorni scorsi, ed in seguito prontamente rimosso. Questo documento di 56 pagine indica che la Xbox 720 sarà lanciata nel 2013 al prezzo di 299 dollari con un aggiornamento del sistema Kinect, denominato Kinect V2.

Stando al documento, la nuova versione di Kinect supporterebbe il tracciamento di quattro giocatori e consentirebbe inoltre di sedersi mentre si gioca. Oltre a questo Kinect V2 sarebbe in grado di adattarsi allo spazio circostante, non richiedendo dunque grandi spazi per giocare.


Inoltre il documento riporta che la nuova console avrà un lettore Blu-Ray ed una potenza 4-6 volte superiore rispetto a quella di Xbox 360. Non è la prima volta che si sente parlare dell’adozione dei Blu-Ray per la nuova console Microsoft, tuttavia il documento non riportava nulla in merito al blocco dei giochi usati.

XBOX 720 ULTIME INDISCREZIONI

Il documento però riporta l’intenzione di Microsoft di introdurre degli occhiali per la realtà aumentata. Questa tecnologia soprannominata Fortaleza dovrebbe arrivare solo nel 2014 e proporre connessioni Wi-Fi e 4G. Xbox 720 dovrebbe proporre anche una funzionalità always on ma non è stato specificato nel dettaglio cosa si intende. Infine la sezione Cloud Value Proposition 2015 conferma l’intenzione di Microsoft di mettere in cloud i proprio servizi entro il 2015.

Lascia un commento