Tekken Tag Tournament 2 svelati i bonus pre-order

Home » Tekken Tag Tournament 2 » Tekken Tag Tournament 2 svelati i bonus pre-order


E’ stato sviluppato diversi anni fa per la prima console PlayStation di Sony: stiamo parlando di Tekken, un videogioco che è stato sviluppato da Namco e che ha riscosso un enorme successo praticamente in tutto il mondo, permettendo a questa saga di aumentare anno dopo anno la proprio popolarità e acquistando un numero sempre più alto di fans.
Gran parte del merito di questo successo di Tekken è da attribuire anche a diversi spin-off: tra questi, troviamo Tekken Tag Tournament, che ha permesso l’introduzione all’interno del titolo delle sfide Tag con un buon numero di personaggi all’interno della stessa battaglia.
A breve verrà rilasciato il secondo episodio di questo spin-off, ovvero Tekken Tag Tournament 2.

PES 2013 LICENZE E COVER SVELATE

WII U USCIRÀ IL 18 NOVEMBRE?
Si tratta di un sequel ufficiale che certamente metterà a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco ancora più spettacolare e coinvolte, consentendo anche di rispolverare alcuni vecchi personaggi.
Il nuovo titolo verrà rilasciato nei negozi tra qualche settimana e, proprio in relazione alla release ufficiale di Tekken Tag Tournament, Namco-Bandai Games ha rivelato la lista completa dei bonus pre-order che i giocatori otterranno dopo aver effettuato la prenotazione del titolo.

Tra i contenuti speciali all’interno dei bonus pre-order, troviamo personaggi esclusivi, ma anche lo Snoop Doog Stage, ovvero un’area di combattimento molto particolare, il Big Bikini Bundle, La gonna di Lili de Rochefort, i Contenuti aggiuntivi per PS Network, i contenuti aggiuntivi per Xbox Live.
Nel caso in cui ne avessero intenzione, gli utenti europei avranno la possibilità di comprare anche la Collector’s Edition del titolo, ovvero “We Are Tekken”.

Lascia un commento