Tekken X Street Fighter è ancora in sviluppo

di Alessandro Bombardieri Commenta

Katsuhiro Harada, il producer della serie Tekken, ha rivelato che lo sviluppo di Tekken X Street Fighter è ancora attivo. Parlando a Siliconera, Katsuhiro Harada ha svelato che il gioco è ancora in fase di sviluppo e che ci sono ragioni ben precise per cui non sono state divulgate notizie in merito nel corso degli ultimi mesi.


Una di queste ragioni è stata la release di Street Fighter X Tekken, ed il fatto che la versione finale del gioco non rispecchiava proprio al 100% le previsioni del team di sviluppo. In particolare Harada ha spiegato che il gioco è stato un successo anche per chi non aveva mai giocato nessuna delle due serie, e questo ha colto di sorpresa la software house. Harada intanto ha detto che Namco Bandai sta decidendo con cura in che periodo far uscire Tekken X Street Fighter.

TROFEI TEKKEN REVOLUTION

Tekken X Street Fighter fu annunciato per la prima volta insieme a Street Fighter X Tekken nel 2010. I due sono progetti comunque differenti, con Namco Bandai che si occupa di Tekken X Street Fighter e Capcom che ha rilasciato Street Fighter X Tekken lo scorso anno.

Street Fighter X Tekken è uscito per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, Playstation Vita e iOS, per le console (PlayStation 3, Xbox 360) il 6 marzo 2012, l’11 maggio per PC, il 19 ottobre per Playstation Vita. Il 19 settembre 2012 è uscito anche una versione iOS. Le vicende narrate nel gioco si svolgono dopo gli eventi di Super Street Fighter IV e durante gli eventi di Tekken 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>