Street Fighter X Tekken data di release ufficiale

di Gtuzzi Commenta

Capcom ha confermato ufficialmente la data di release di Street Fighter X Tekken.


Tra i brand più famosi e che hanno riscosso il maggior successo nel campo videoludico, troviamo senza ombra di dubbio Street Fighter, prodotto dal publisher Capcom, nonché Tekken, prodotto da Namco-Bandai.
Dopo una collaborazione tra i due brand, è nato un nuovo progetto crossover denominato Street Fighter X Tekken, che verrà messo a disposizione in tutti i negozi con una versione portatile che è stata realizzata appositamente per la PS Vita di Sony.

TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 USCITA PREVISTA PER SETTEMBRE

STREET FIGHTER X TEKKEN, CONFERMATA LA MODALITA’ CROSS-PLAY
Il titolo di cui stiamo parlando mette gli utenti nella condizione di muovere diversi tra i più importanti personaggi che caratterizzano tutti e due i franchise: infatti, si andranno a fondere le due realtà principali, sviluppando un’esperienza di gioco davvero fenomenale e ricca di colpi di scena.

Mediante una comunicazione che è stata rilasciata in via ufficiale, Capcom ha dato conferma della data di release sul mercato europeo di Street Fighter X Tekken per la console PS Vita: si tratta del 19 ottobre 2012.
La versione portatile del videogioco, a parte ovviamente le arene e i personaggi che si trovano all’interno della variante originale, inserirà anche dodici protagonisti inediti, che gli utenti potranno scaricare servendosi di pacchetti aggiuntivi.

Tra le novità del nuovo titolo Street Fighter X Tekken per PS Vita troviamo anche un rinnovato sistema di controllo che permetterà agli utenti di utilizzare nel migliore dei modi e con maggiore efficacia i nuovi controlli touch-screen, ma anche l’opportunità di effettuare il trasferimento di contenuti dalla variante home a quella portatile del videogioco. Aspettiamo altri aggiornamenti sul videogioco, che arriveranno sicuramente prima della data di release ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>