Killzone HD uscita fissata al 24 ottobre sul PSN europeo

Home » Killzone HD uscita fissata al 24 ottobre sul PSN europeo

L’originale Killzone sbarcherà su PlayStation 3 il prossimo mese, sotto forma di remake in alta definizione. Il titolo di Guerrilla Games uscito nel 2004 su PlayStation 2 uscirà anche singolarmente e sarà reso disponibile per il download sul PlayStation Network il prossimo 24 ottobre in Europa (il 23 in America) al prezzo di 15 euro.

Il gioco è stato rimasterizzato in alta definizione, proporrà grafica con risoluzione di 720p e 30 frame al secondo. Inoltre Killzone HD supporterà il filtering MSAA (multisample anti-aliasing), avrà texture più nitide oltre ad effetti sonori di qualità maggiore rispetto all’originale.


Inoltre Killzone HD proporrà anche il supporto ai trofei sbloccabili, che includeranno compiti come quello di raccogliere 10.000 ricariche per le munizioni per il fucile STA-52 LAR oppure di finire un livello con un hit ratio superiore al 90%.

KILLZONE 3 FREE TO PLAY

Chi vuole di più potrà comprare invece la Killzone Trilogy, ossia la collezione completa di tutti i capitolo della saga. La Killzone Trilogy conterrà tutti i tre titoli usciti quindi saranno presenti l’originale Killzone in HD, Killzone 2 e Killzone 3, con tutti i DLC rilasciati nel corso degli anni già inclusi, con tutte le mappe per il multiplayer di Killzone 2 e Killzone 3. La data di uscita della Killzone Trilogy è la stessa del singolo Killzone HD (23 ottobre negli USA, 24 ottobre in Europa), il prezzo nel Vecchio Continente dovrebbe essere di circa 50 euro.

Lascia un commento