PES 2013 confermati i contenuti del primo DLC

Home » PES 2013 » PES 2013 confermati i contenuti del primo DLC


A partire dalla data odierna è arrivato sul mercato il nuovo capitolo PES 2013, l’annuale iterazione di una dei simulatori di calcio maggiormente famosi ed apprezzati nel mondo dei videogiochi.
Ad ogni modo, Konami ha puntato fortissimo su questo nuovo capitolo della serie, provando in tutti i modi ad offrire agli utenti un’esperienza di gioco che superi di gran lunga quelle messe a disposizione con gli ultimi episodi, con l’obiettivo di battere la concorrenza di Electronic Arts e dell’acerrimo rivale FIFA 2013.
Proprio in occasione dell’esordio sul mercato di PES 2013, Konami ha voluto rilasciare un comunicato in via ufficiale, in cui ha svelato delle informazioni particolarmente interessanti sul primo contenuto scaricabile per il nuovo titolo.
Infatti, Konami ha provveduto a introdurre sul mercato, a partire da oggi, oltre al nuovo gioco, anche il primo contenuto scaricabile.

FIFA 13 OBIETTIVI E TROFEI

PES 2013 RILASCIATA SECONDA DEMO
Si tratta di un DLC in cui gli utenti troveranno ben tre stadi con licenza della Liga spagnola e degli interessanti aggiornamenti che riguardano le maglie di ben 37 squadre, tra cui anche Porto, Besiktas e Ajax.

Invece, la patch di vera e propria correzione per PES 2013 verrà lanciata sul mercato a partire dal prossimo mese di ottobre e permetterà di porre freno a delle difficoltà ben individuate, oltre ovviamente a introdurre altre interessanti novità, come ad esempio l’opportunità di effettuare una riunione di giocatori sul web per l’organizzazione di tornei e l’introduzione di un rinnovato sistema di ranking.

Aspettando ulteriori aggiornamenti sulla patch in questione, ricordiamo che PES 2013 è stato rilasciato in tutti i negozi per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento