Disponibile al download la demo ufficiale di PES 2013

Home » PES 2013 » Disponibile al download la demo ufficiale di PES 2013


Tra i simulatori che da sempre appassionano i tifosi di calcio all’interno del mondo videoludico troviamo, senza ombra di dubbio, Pro Evolution Soccer, che le sta provando davvero tutte negli ultimi anni per provare a battere la concorrenza di FIFA.
I due franchise sono ormai da diversi anni in concorrenza: Konami, negli ultimi tempi, ha provveduto allo sviluppo del nuovo capitolo PES 2013, che tra qualche mese farà il suo grande ritorno nei negozi.

PES 2013 VIDEO PLAYER ID EXPERIENCE

PES 2013 CONFERMATA DATA RELEASE DELLA DEMO
La conferma ufficiale è già arrivata da diversi mesi, per la grande gioia degli appassionati di questo celebre franchise: PES 2013 proporrà, senza dubbio, un’esperienza di gioco ancora migliore in confronto alle passate edizioni, visto che le meccaniche di gioco sono state notevolmente migliorate, con delle animazioni che sono state sviluppate con maggior cura ed attenzione.

Negli ultimi giorni è arrivata anche la conferma ufficiale per quanto riguarda il rilascio della demo del gioco ed ecco che finalmente è stata resa disponibile sul mercato.
Infatti, tutti gli utenti appassionati del celebre franchise sviluppato da Konami, hanno la possibilità di effettuare il download della demo ufficiale di PES 2013, per PC, PS3 e Xbox 360. La nuova demo ufficiale permetterà agli utenti di modificare il livello di difficoltà, la lingua, ma in modo particolare prendere confidenza con i nuovi controlli che sono stati realizzati da parte degli sviluppatori.

Con il rilascio della demo ufficiale di PES 2013, gli utenti hanno la possibilità di provare quattro nazionali come Germania, Italia, Portogallo e Inghilterra, ma anche cimentarsi con il calcio sudamericano, con la Copa Libertadores e quattro squadre storiche come Santos, Flamengo, Fluminense e SC International.

Lascia un commento