PES 2013 rilasciati primi aggiornamenti

Home » PES 2013 » PES 2013 rilasciati primi aggiornamenti


Come avviene praticamente ogni anno, anche nel 2013 si rinnoverà la consueta sfida tra i due videogiochi di maggior successo nel campo dei simulatori di calcio: stiamo parlando, come si può facilmente intuire, di PES 2013 e FIFA 13.
Per il momento, la sfida è stata decisamente vinta da quest’ultimo, ma certamente bisogna evidenziare come Konami sia stata in grado di migliorare notevolmente l’esperienza di gioco di PES in confronto agli ultimi titoli, senza dimenticare come rilasci costantemente delle modifiche per rendere più coinvolgente e spettacolare questo nuovo capitolo di PES.
Il publisher Konami, infatti, ha voluto diffondere, mediante le varie piattaforme digitali, i primi aggiornamenti che si riferiscono al nuovo titolo PES 2013, in cui gli utenti potranno trovare tutta un serie di update che andranno a migliorare l’esperienza di gioco.

PES 2013 KONAMI CONFERMA ALCUNE LICENZE

PES 2013 CONFERMATI I CONTENUTI DEL PRIMO DLC
Tra i primi update che ha rilasciato Konami, troviamo la possibilità di aggiornare le rose ufficiali dei vari team e la lista di scarpini, ma anche di permettere l’introduzione del calcio mercato di agosto e di introdurre tanti altri dettagli che si riferiscono alle competizioni organizzate dalla UEFA.
Questi primi aggiornamenti si faranno sentire anche sulla modalità multiplayer, con la possibilità, fino ad un massimo di otto giocatori, di disputare delle partite in contemporanea.

Scendendo nei dettagli, è stata introdotta l’opzione Widget: gli utenti, tramite questo nuovo elemento, avranno la possibilità di contattare in modo estremamente più rapido tutti gli altri amici con cui si vuole organizzare un match. Interessante anche l’opzione Comunità, in cui i giocatori potranno scegliere di organizzare un match con un utente scelto all’interno di una lista di amici, consentendo agli altri utenti di godersi live la sfida.

Lascia un commento