Konami conferma lo sviluppo di PES 2013

Home » konami » Konami conferma lo sviluppo di PES 2013


Tra tutti i videogiochi del genere sportivo che sono ben visibili tra i negozi dell’intero pianeta, certamente un posto di primo piano è occupata dai due franchise di maggiore importanza, ovvero FIFA, sviluppato da Electronic Arts e PES, realizzato da Konami.
Una concorrenza spietata quella fra i due titoli sportivi, che ormai da molti anni si danno battaglia sul mercato, possono vantare delle vendite davvero molto elevate, nonostante i due giochi siano piuttosto diversi sotto numerosi aspetti.

HALO 4 IN USCITA MONDIALE IL 6 NOVEMBRE

RECORD NEGATIVO VENDITE PS VITA IN GIAPPONE
Il franchise PES, che negli ultimi tempi sembra essere riuscito a fare meno breccia nel cuore degli appassionati rispetto al suo concorrente, pare però essere giunto ad una svolta importante: Konami, infatti, ha comunicato in via ufficiale che farà di tutto per migliorare il proprio videogioco, al punto che lancerà sul mercato il nuovo titolo PES 2013.

Come è stato anticipato già da alcuni rumors che si sono diffusi negli ultimi giorni, Konami ha confermato, di fatto, la realizzazione del nuovo PES 2013, che verrà lanciato sul mercato nel corso dei prossimi mesi.
Fino ad ora, le informazioni che Konami ha voluto rilasciare su PES 2013 sono ben poche, visto che il publisher ha solo parlato del possibile rilascio di una demo giocabile, che dovrebbe essere messa a disposizione prima per gli utenti Pc e poi per tutti gli altri. Tra le poche informazioni che sono state rivelate da Konami, troviamo i requisiti di sistema per chi acquisterà il gioco nella versione per pc.

Lascia un commento