PlayStation 4 nuovi rumors sul prezzo

Home » playstation 4 » PlayStation 4 nuovi rumors sul prezzo


Sony, almeno per il momento, ha solamente in testa lo sviluppo e la promozione della console PS Vita e il potenzialmento della PS3: quindi, tutti coloro che stanno aspettando con grande impazienza qualche novità sulla nuova PlayStation 4 rimarranno sicuramente delusi.
Infatti, Sony sta pensando in ogni caso alla nuova generazione di console, ma non ha alcuna intenzione di perdere di vista quella attualmente presente sul mercato.
Pare proprio, ad ogni modo, che l’annuncio, da parte di Sony, relativo alla nuova PlayStation 4 dovrebbe esserci durante la prossima edizione dell’evento videoludico E3, anche se non ci possono essere, come si può facilmente intuire, delle certezze in un mondo che tende a cambiare in un modo così repentino e imprevedibile.
Ad ogni modo, continuano i rumors sul conto della nuova PS4 e, secondo quanto sostenuto dalle ultime indiscrezioni che stanno circolando sul web, pare che si tratti di una console di nuova generazione molto vantaggiosa per quanto riguarda il prezzo.

YOSHI LAND PER NINTENDO WII U
Secondo il noto analista Michael Pachter (si tratta, bisogna sottolineare, pur sempre di un’opinione, seppur autorevole, dal momento che Pachter non ha alcun rapporto di collaborazione con Sony) la nuova console PS4 non arriverà ad un prezzo pari a 600 euro, ma ad un costo decisamente inferiore.

SONY LANCIA UNA NUOVA PROMOZIONE A NATALE

In base a quanto sostenuto da Pachter, infatti, il prezzo della nuova PlayStation 4 dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 euro per tutti coloro che non punteranno all’abbonamento via cavo (quindi anche per il mercato europeo), mentre sarà di soli 99 dollari per tutti coloro che si vorranno abbonare alla tv.
Al netto dell’opinione di Pachter, da sempre sostenitore di Sony, bisogna sottolineare come lo sviluppo della nuova console sia comunque già partito, anche se non si hanno certezze né sulla presentazione né sul prezzo che potrebbe avere questa nuova console.

Lascia un commento