PS4 con nuovi chip grafici?

Home » ps4 » PS4 con nuovi chip grafici?

Spesso ne sentiamo parlare, ma mancano conferme ufficiali da parte dei colossi che le producono: stiamo parlando delle console di nuova generazione che sarebbero già in cantiere sia per quanto riguarda la Sony che per la Microsoft.
Entrambe le case costruttrici, infatti, sembrano avere le idee ben chiaro, rinforzando il settore attuale delle console presenti sul mercato, senza disdegnare però la ricerca e lo sviluppo in funzione di nuove tecnologie per un’innovativa generazione di console da lanciare a breve termine.


PLAYSTATION VITA PREZZI
Ovviamente sia Sony che Microsoft non hanno voluto rilasciare dichiarazioni positive o levare questi dubbi, ma si fanno sempre più insistenti le voci che girano attorno alla presenza di una nuova generazione di console, il cui sviluppo sarebbe già cominciato da parte di entrambi i colossi del settore dei videogame.
NON USCIRA’ NESSUNA PS4 NEL 2012
Alcuni rumors, addirittura, hanno parlato di un possibile lancio delle nuove console prima della fine del 2012, più presto rispetto alle previsioni di tutti gli addetti ai lavori.
La maggior parte delle indiscrezioni ha ad oggetto la nuova PlayStation 4 e, in modo particolare, i rumors sono volti alla tecnologia interna che ne caratterizzerà il funzionamento.

Secondo quanto sostenuto da Forbes, pare che lo sviluppo della nuova PS4 passerà senz’altro per una collaborazione tra Sony e AMD, in maniera tale da realizzare degli innovativi chip grafici che verranno utilizzati proprio dalla nuova generazione di console.
In realtà, non si sono ancora avute delle conferme che riguardano la nuova PlayStation 4 e la presenza di questa nuova tecnologia grafica, anche se Sony ha smentito la possibile uscita della nuova generazione di console nei prossimi mesi.

Lascia un commento