Non uscirà nessuna PS4 nel 2012

Home » ps4 » Non uscirà nessuna PS4 nel 2012

Le ultime indiscrezioni paiono aver fatto un altro grosso buco nell’acqua: infatti, le notizie che sono state rivelate negli ultimi tempi e che parlavano di una possibile uscita di una nuova generazione di PlayStation nel corso di quest’anno sembrano rivelarsi del tutto infondate.
E’ stato interpellato anche il presidente e CEO di Sony Computer Entertainment America, ovvero Jack Tretton, su questo argomento che negli ultimi mesi è salito alle luci della ribalta sul web: anche una figura così potente non ha fatto altro che escludere, però, che la nuova console PS4 possa essere annunciata nel corso dei prossimi mesi del 2012.


GUILD WARS 2 PER CONSOLE IN FASE DI SVILUPPO
Dichiarazioni piuttosto secche e stizzite quelle di Jack Tretton, CEO di Sony, che ha sottolineato come sarebbe davvero un caso eccezionale poter parlare della nuova console di Sony nel corso dei prossimi mesi del 2012.
PS VITA: LA MEMORY CARD DA 32 GB NON SARA’ DISPONIBILE IN EUROPA

Durante l’intervista che Jack Tretton ha rilasciato a IGN, il CEO di Sony ha confermato come, almeno per questo periodo, risorse e lavori sono impegnati sulla PlayStation 3, mentre tra una settimana farà il suo esordio europeo anche la nuova PS Vita.

Insomma, Tretton ha dichiarato a IGN di come Sony abbia molte altre cose per la testa nel 2012 rispetto al lancio di una nuova generazione hardware.
Proprio per lasciare spazio e tempo allo sviluppo di diverse migliorie e modifiche per PS3, ma anche per concentrarsi nel migliore dei modi sul settore che riguarda il lancio sul mercato della nuova PS Vita, Sony non pare proprio intenzionata a puntare sullo sviluppo di una nuova tecnologia nei prossimi mesi.

Lascia un commento