GTA San Andreas su PS3 dal 12 dicembre?

Home » GTA San Andreas su PS3 dal 12 dicembre?


In seguito all’enorme mole di indiscrezioni che si sono diffuse durante gli ultimi giorni, in cui si sosteneva che l’esordio sul mercato di Grand Theft Auto San Andreas per la console PS3 in formato digitale fosse più che possibile, ecco che arriva un’altra notizia che riguarda sempre una delle serie maggiormente apprezzate da parte di tutti gli appassionati del mondo videoludico.
Infatti, nel corso delle ultime ore si è diffusa una notizia, che presenta dei caratteri un po’ più ufficiali e sembra essere confermata anche da fonti vicine al team di sviluppo, che arriva direttamente dal comparto asiatico di PlayStation.

PIKMIN 3 NUOVO TRAILER
Infatti, sulla home page del portale web ufficiale di PlayStation Hong Kong è stata pubblicata un’intera pagina che si riferisce proprio al nuovo titolo sviluppato dal team Rockstar Games, in cui era presente anche una presunta data di uscita. Come si può notare anche dalla foto presente all’interno dell’articolo, il nuovo titolo GTA San Andreas dovrebbe fare il suo esordio sulla piattaforma digitale PlayStation Store a partire dal prossimo 12 dicembre, in un formato che permetta di eseguire senza problemi il download a tutti gli utenti che utilizzano la PlayStation 3.

FIFA 2013 RILASCIATA PATCH PER PS3

Inoltre, a parte queste novità, la pagina che si riferisce a Grand Theft Auto San Andreas su PS3 contiene una descrizione piuttosto limitata di questo nuovo videogioco, in cui viene riportata anche la trama che caratterizza questo nuovo capitolo realizzato dal team di sviluppo Rockstar Games.
Tutto gli appassionati, adesso, dovranno portare ancora un po’ di pazienza e attendere il comunicato ufficiale di Sony e Rockstar Games.

Lascia un commento