DmC un DLC gratuito per chi prenota il gioco da Amazon o OpenGames

Home » DMC » DmC un DLC gratuito per chi prenota il gioco da Amazon o OpenGames


L’enorme successo che è stato ottenuto da parte della serie di DmC ha portato allo sviluppo di un reboot della saga che è oggetto di un gran numero di indiscrezioni durante gli ultimi giorni.
Infatti, Il nuovo capitolo della serie potrà contare su delle novità davvero molto interessanti in confronto ai precedenti titoli, dal momento che il team di sviluppo Ninja Theory ha preso la decisione, ad esempio, di modificare il look del protagonista principale, ma apportare numerose modifiche anche al gameplay.
Negli ultimi tempi sono stati rilasciati un gran numero di filmati gameplay, ma anche foto ed informazioni che si riferiscono a questo nuovo videogioco.

GTA SAN ANDREAS SU PS3 DAL 12 DICEMBRE?
Nelle ultime ore, però, è stata diffusa una notizia che riguarda l’acquisto del videogioco, che si preannuncia davvero molto interessante. Infatti, il distributore Halifax Italia, mediante la sua pagina ufficiale su Facebook, ha dato conferma in via ufficiale della promozione per tutti quegli utenti che provvederanno a prenotare il gioco.

DARK SOULS 2 ANNUNCIATO UFFICIALMENTE

Gli appassionati che hanno intenzione di effettuare la prenotazione di DmC tramite Amazon o con un uno dei negozi che appartengono ad OpenGames, otterranno come regalo il DLC Vergil’s Downfall, in cui ci sarà la possibilità di guidare Vergil, fratello di Dante, in una missione dig ioco che durerà svariate ore extra, con l’opportunità di provare anche delle armi del tutto inedite e affrontare nuovi nemici. Il nuovo titolo DmC verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 15 gennaio 2013 per PS3, Pc e Xbox 360.

Lascia un commento