Dark Souls 2 annunciato ufficialmente

di redazione Commenta

Uscirà per PS3, Xbox 360 e PC.

Dark Souls avrà un seguito, questo è quanto annunciato ufficialmente in occasione dei Video Game Awards 2012. Per l’occasione è stato anche pubblicato un trailer di presentazione di Dark Souls 2.

Il comunicato ufficiale rilasciato in seguito allo show ha svelato anche i primi dettagli del gioco, il quale verrà rilasciato per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. È stato inoltre confermato che il titolo è in fase di sviluppo presso gli studi di From Software.


Il direttore di Demon’s Souls e Dark Souls, Hidetaka Miyazaki, non sarà però la mente principale a capo del progetto Dark Souls II. Miyazaki farà solamente da supervisore al seguito, invece il lavoro principale sarà affidato al direttore di From Software, Tomohiro Shibuya.

TRUCCHI DARK SOULS

Dark Souls II proporrà un nuovo eroe, una trama che è stata definita fresca ed un’impostazione “non familiare”. È stato promesso che ci saranno battaglie epiche con nemici incredibili, così come è stato promesso un rinnovato sistema di multiplayer basato sui server, con l’obiettivo di distinguere Dark Souls II da tutti gli altri giochi in multiplayer.

L’originale Dark Souls, a sua volta erede spirituale di Demon’s Souls, ha venduto oltre 1,19 milioni di copie in Nord America ed Europa dal lancio avvenuto nell’ottobre 2011. Nonostante il successo commerciale, From Software aveva sempre detto che un sequel non era certo.

http://youtu.be/rPJaJ5ys_G0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>