Fifa 2013 rilasciata patch per PS3

Home » Fifa 2013 rilasciata patch per PS3


E’ stato rilasciato un nuovo update per Fifa 2013: infatti, in seguito agli aggiornamenti che sono stati diffusi per la console Xbox 360 e per la versione per PC, ecco che è arrivato anche quello che consente di offrire una soluzione a tutti i problemi riscontrati dagli utenti che utilizzano la PS3.
Fin dal giorno in cui è stato lanciato sul mercato, sono davvero numerosi i correttivi che sono stati apportati da parte di Electronic Arts sia sul profilo server che per quanto riguarda il ricorso a patch di correzione. I problemi più importanti che sono stati individuati dagli utenti sono rappresentati dal freeze in Modalità Carriera in seguito all’assunzione di Scout per i migliori talenti, così come l’assenza all’improvviso del pallone in un gran numero di modalità di gioco in seguito all’uscita da FIFA 13 Ultimate Team, senza dimenticare anche le disconnessioni che vengono individuate nel momento in cui si comprano i FIFA Points.

ASSASSIN’S CREED 3 BUG NEL PRIMO DLC UFFICIALE
Electronic Arts, in ogni caso, ha voluto ricordare come tutti i giocatori abbiano il dovere di effettuare la segnalazione di altri bug, sfruttando i vari canali di comunicazione ufficiali che si riferiscono a FIFA 13.

SVELATO UN NUOVO DLC DI MASS EFFECT 3

Certo è che i problemi dovrebbero essere diversi: in seguito ad un nuovo aggiornamento delle rose FUT e, dopo aver effettuato il download dell’ultimo aggiornamento, il titolo si va a bloccare; mentre in FUT nelle stagioni online non si può giocare sfruttando l’ospite, ma sono davvero numerose le critiche e segnalazioni che sono arrivate mediante i forum.
La sede italiana di EA ha realizzato un blog idoneo per FIFA Ultimate Team e che si può sfruttare per ottenere utili consigli ed informazioni.

Lascia un commento