Assassin’s Creed 3 bug nel primo DLC ufficiale

Home » Assassin's Creed 3 » Assassin’s Creed 3 bug nel primo DLC ufficiale


Il quinto episodio della serie di Assassin’s Creed ha riscosso un notevole successo sul mercato ed è stato apprezzato anche da parte della critica.
Nel corso delle ultime ore sono arrivate le prime conferme per quanto riguarda il rilascio del primo DLC ufficiale, che viene chiamato con il nome di Segreti Nascosti e che permetterà di affrontare delle nuove missioni nei panni di Connor e tante altre novità per quanto concerne la modalità multiplayer.
Come accade spesso all’interno di questo genere di videogiochi, anche con Assassin’s Creed 3 pare che Ubisoft Montreal abbia riscontrato un fastidioso bug dal primo DLC che è stato rilasciato sul mercato.

SVELATO UN NUOVO DLC PER MASS EFFECT 3
Nel momento in cui questo bug appare riesce a corrompere tutti i salvataggi che sono stati effettuati dagli utenti ed ogni progresso conservato durante l’esperienza di gioco. L’esistenza di questo bug è stata confermata anche da parte di Gabe Graziani, ovvero il Community Developer di Ubisoft Montreal, che ha rivelato questa complicazione con una nota diffusa tramite il suo forum ufficiale.

TOMB RAIDER RILASCIATO NUOVO TRAILER

In base ai dati che sono stati messi a disposizione da Ubisoft Montreal, pare proprio che questo bug appaia tutte quelle volte in cui, nel corso del download del contenuto aggiuntivo, l’utente prova ad effettuare l’upload in background dei salvataggi di gioco, ma sembra che questo bug sia sorto solamente per un numero limitato di utenti, in particolar modo coloro che hanno provato il DLC mediante il Season Pass.
Il suggerimento per evitare gli effetti impeditivi di questo bug è quello di non eseguire l’upload dei salvataggi nel momento in cui si sta installando l DLC.

Lascia un commento