Assassin’s Creed 3 al PXA East 2012 di Boston

Home » Assassin's Creed 3 » Assassin’s Creed 3 al PXA East 2012 di Boston


Anche se la conferma ufficiale è arrivata da pochi giorni, il nuovo titolo Assassin’s Creed 3, ovvero il quinto capitolo di una delle storiche serie che sono state sviluppate e realizzate da Ubisoft, sta monopolizzando le ultime indiscrezioni diffuse sul web.
Infatti, sono state rilasciati un gran numero di rumors che riguardano un po’ tutti gli aspetti del quinto capitolo della storica saga di Assassin’s Creed: in pratica, sono stati svelati diversi dettagli che riguardano la grafica, l’ambientazione, il percorso di gioco, i vari personaggi e ancora molto altro.

ASSASSIN’S CREED 3 RIVELATE LE EDIZIONI SPECIALI
Inoltre, non dobbiamo dimenticare come sia stato rilasciato un nuovo trailer che è servito essenzialmente per una presentazione grafica di Assassin’s Creed 3, sviluppato da Ubisoft Montreal.
All’interno del quinto capitolo della celebre saga, si apre un ciclo del tutto nuovo per quanto riguarda ambientazione e protagonisti, al punto da discostarsi, sotto questi due aspetti, in maniera netta rispetto al recente passato.
ASSASSIN’S CREED 3 DETTAGLI SUL MULTIPLAYER

Ovviamente, tutte le previsioni ne parlano come il migliore titolo della saga che sia mai stato realizzato e le aspettative sono davvero alte: Assassin’s Creed 3 farà il suo esordio durante il prossimo mese di ottobre.
Ubisoft, intanto, ha comunicato ufficialmente che il nuovo videogioco sarà presente all’interno dell’evento PAX East 2012 che si svolgerà nei prossimi giorni a Boston.

Proprio nel corso della manifestazione di Boston, Ubisoft ha dichiarato che svelerà una dimostrazione live di Assassin’s Creed 3, che permetterà di visualizzare il gameplay, escludendo però la possibilità che venga rilasciata una demo. L’evento di Boston si svolgerà dal 6 all’8 aprile, mentre Assassin’s Creed 3 uscirà il prossimo 31 ottobre per PS3, Xbox 360 e pc.

Lascia un commento