Nuovo DLC Lost Archive per Assassin’s Creed Revelations

Home » Assassin's Creed Revelations » Nuovo DLC Lost Archive per Assassin’s Creed Revelations

Come tutti i ben informati sicuramente sanno, Assassin’s Creed Revelations rappresenta il quarto capitolo di una delle saghe che hanno scritto la storia dei videogiochi:
La saga di Assassin’s Creed, realizzata dalla casa Ubisoft, ha sempre riscosso un gran successo con ogni titolo che è stato rilasciato sul mercato e anche il quarto capitolo si dimostra in linea con le precedenti versioni.


ASSASSIN’S CREED 3 USCITA PREVISTA PER IL 30 OTTOBRE
Infatti, i dati relativi alle vendite non possono mentire: Assassin’s Creed Revelations ha riscosso un enorme successo, con più di sette milioni di copie vendute in soli tre mesi e commenti positivi da parte degli addetti ai lavori.
ASSASSIN’S CREED 3 USCITA GIA’ NEL 2012?

Da ormai diversi giorni si è diffusa la notizia che Assassin’s Creed 3 verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo mese di ottobre, ma la serie Revelations sembra aver ormai chiuso i battenti con il quarto capitolo. Ubisoft, ad ogni modo, non intende certamente evitare di dare attenzioni al titolo Assassin’s Creed Revelations e, per tale ragione, da qui in avanti, verranno pubblicati diversi DLC, di cui il primo vedrà la luce addirittura tra qualche giorno.
ASSASSIN’S CREED 3 AMBIENTATO NELLA RIVOLUZIONE AMERICANA?

Ubisoft, infatti, ha rilasciato negli ultimi giorni il primo trailer ufficiale che riguarda il nuovo DLC Lost Archive, sviluppato dedicandolo a Desmond Miles e il percorso di gioco ricalcherà un po’ tutti i ricordi di questo personaggio all’interno della saga.
Il pacchetto definito Lost Archive comprenderà anche tre personaggi che potranno essere utilizzati per la modalità multiplayer, oltre a contenere anche una nuova missione denominata La Prigione di Vlad L’impalatore.
Il nuovo DLC Lost Archive verrà rilasciato il prossimo 28 febbraio, mediante Xbox Live e PS Network.

Lascia un commento