PS4 PlayStation Plus Trailer

Home » PlayStation Plus » PS4 PlayStation Plus Trailer

Online è comparso il trailer ufficiale del PlayStation Plus, che fa particolare riferimento alla PlayStation 4, anche se comunque il servizio interesserà anche PS3 e PS Vita. Nel video sono elencati tutti i dettagli del servizio, inoltre si vedono molti giochi che saranno resi disponibili.


Come sappiamo fin dall’E3 scorso, il PS Plus su PS4 sarà necessario per poter giocare online con i vari titoli, ma oltre a questo continueranno ad essere proposti giochi gratis, contenuti extra e funzionalità speciali. Il prezzo dell’abbonamento al PS Plus è di 49,99 euro per 12 mesi oppure 6,99 euro per un mese.

L’abbonamento a PS Plus su PS4 non sarà necessario per sfruttare funzioni come registrazione, condivisione e streaming video. Tuttavia alcune caratteristiche che ora sono riservate agli utenti Plus diventeranno disponibili per tutti, tra cui l’auto aggiornamento dei giochi via Internet e varie funzioni social, come già svelato qualche settimana fa. Per quanto riguarda i giochi della Instant Game Collection, Yoshida ha svelato che chi ha un abbonamento PS Plus su PS3 o PS Vita potrà comprare comunque i titoli della PS4, così da averceli nel momento in cui deciderà di acquistare la nuova console.

PLAYSTATION 4 PREZZO

La nuova PS4 costerà 399 dollari in Nord America, 399 euro in Europa e 349 sterline in Regno Unito. Secondo quanto visto su Amazon Francia, Sony lancerà un bundle contenente la console PlayStation 4, il gioco Killzone: Shadow Fall, la PlayStation Camera ed anche un controller extra, al prezzo di 499,99 euro. In questo modo si pagheranno solamente 100 euro in più per avere un controller in più, la PlayStation Camera ed il nuovo capitolo della serie Killzone. Online è già stata pubblicata anche l’immagine del bundle, quindi non sembrano esserci davvero dubbi sull’autenticità dello stesso.

Lascia un commento