Driveclub PS Plus Edition proporrà l’aggiornamento scontato

di Alessandro Bombardieri Commenta

Evolution Studios ha dichiarato che la versione PlayStation Plus di Driveclub per PS4 permetterà ai giocatori di ottenere un trofeo platino, inoltre sarà possibile fare l’aggiornamento alla versione completa del gioco ad un prezzo scontato.


Effettuando l’upgrade alla versione completa di Driveclub non sarà più necessario l’abbonamento a PS+ per giocare, va però detto che la versione PS+ è identica a quella completa, sono solamente assenti alcune auto e alcuni tracciati. Nessuna delle versioni di Driveclub supporterà lo schermo condiviso, inoltre lo studio è attualmente al lavoro su un nuovo sistema di cattura delle foto e dei video.

Solamente ieri è comparso online il trailer ufficiale del PlayStation Plus, che fa particolare riferimento alla PlayStation 4, anche se comunque il servizio interesserà anche PS3 e PS Vita. Nel video sono elencati tutti i dettagli del servizio, inoltre si vedono molti giochi che saranno resi disponibili. Come sappiamo fin dall’E3 scorso, il PS Plus su PS4 sarà necessario per poter giocare online con i vari titoli, ma oltre a questo continueranno ad essere proposti giochi gratis, contenuti extra e funzionalità speciali. Il prezzo dell’abbonamento al PS Plus è di 49,99 euro per 12 mesi oppure 6,99 euro per un mese.

PLAYSTATION 4 PREZZO

L’abbonamento a PS Plus su PS4 non sarà necessario per sfruttare funzioni come registrazione, condivisione e streaming video. Tuttavia alcune caratteristiche che ora sono riservate agli utenti Plus diventeranno disponibili per tutti, tra cui l’auto aggiornamento dei giochi via Internet e varie funzioni social, come già svelato qualche settimana fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>