In The Last of Us Part 2 l’unico personaggio giocabile sarà Ellie

Home » The Last of Us Part 2 » In The Last of Us Part 2 l’unico personaggio giocabile sarà Ellie

Un bellissimo trailer mostrato all’E3 2018 di Los Angeles ha di fatto svelato The Last of Us Part 2, il nuovo capitolo della serie che sarà esclusiva di PS4 e che ha fatto bella mostra di sé anche con un gameplay davvero coinvolgente, a tratti violento e con tensione a mille.

Ebbene, abbiamo scoperto un dettaglio molto importante: sarà Ellie, ripresa in alcuni frangenti molto intimi e toccanti, l’unico personaggio giocabile in The Last of Us Part 2. La scelta degli sviluppatori in un primo momento non sarebbe dovuta emergere durante la sessione di gameplay mostrata nella fiera californiana, ma a tutti è parso evidente il repentino cambio di rotta con Joel che di fatto è scomparso dai radar.

Proprio la questione relativa al personaggio principale del primo capitolo sta arrovellando i tanti appassionati: Joel, di fatto, non è mai apparso fino ad oggi, né nel già citato gameplay né nelle clip, nelle immagini e nel trailer che sono trapelati.

Ricordiamo anche che per avere maggiori dettagli su The Last of Us Part 2 ci sarà tempo in abbondanza. E’ stata sì confermata l’esclusiva per PS4 ma allo stesso tempo si è sottolineato che il gioco è ancora in fase di sviluppo e, quindi, non è stata svelata alcuna data d’uscita.

Lascia un commento