The Last of Us Part 2 potrebbe arrivare molto prima del previsto

di Roberto S. Commenta

E’ senza dubbio uno dei titoli più attesi nei prossimi mesi, soprattutto per gli utenti di PlayStation 4 che se lo godranno in esclusiva assoluta: parliamo di The Last of Us Part 2, il sequel del primo capitolo da molti ritenuto un vero e proprio capolavoro.

The Last of Us Part 2

Naughty Dog è pronta a lanciare un titolo con diverse novità, sia per quanto riguarda l’ambientazione sia in quanto a meccaniche di gioco: il gameplay che vi mostriamo in basso ne è la testimonianza. Al centro di tutto ci saranno comunque ancora Ellie e Joel, il cui destino sarà quindi svelato in questo secondo capitolo della saga.

La vera domanda, che ormai assilla molti appassionati, è: quando arriverà The Last of Us Part 2? Per il momento non sono filtrate grosse indiscrezioni a riguardo, con Sony e Naughty Dog che si sono mantenute sempre piuttosto abbottonate sul tema. Oggi, però, arriva un’interessante indicazione da un insider inatteso che farebbe pensare ad un’uscita del gioco già nel corso di questo 2019.

A fornire lo spunto è Gustavo Santaolalla, autore della colonna sonora del primo The Last of Us. A margine di un concerto in Kuwait, l’artista argentino ha risposto ad alcune domande sul videogioco: “Arriverà molto presto”, le parole di Santaolalla che hanno subito scatenato i fan…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>