Data uscita FIFA 11

Home » data uscita fifa 11 » Data uscita FIFA 11

EA Sports ha finalmente svelato la data di uscita di FIFA 11, che arriverà sugli scaffali dei negozi europei ed asiatici il 1 ottobre, qualche giorno dopo il debutto fissato negli States per il 28 settembre.

EA, insieme all’annuncio della data ufficiale, ha anche svelato due nuove caratteristiche della nuova versione del miglior gioco di simulazione calcistica sulla piazza.

La prima novità si chiama Creation Centre, e come dice il nome, permette all’utente di creare giocatori e squadre, utilizzando l’apposito editor online, che sarà attivato sul sito ufficiale di FIFA 11 in concomitanza con l’uscita del gioco.

Sarà possibile anche condividere le proprie creazioni con gli amici, scaricarne altre create dagli utenti, creare anche loghi e kit personalizzati, così come avere uno stadio personale.

EA ha anche svelato la Custom Audio mode, che permette di assegnare dei cori ad ogni squadra o al campionato. In questo modo sarà possibile far partire l’inno scelto dopo un goal, all’intervallo, alla fine del match ecc…

Oltre a questo in FIFA 11 sarà presente l’opzione che permette di ascoltare le proprie canzoni salvate su hard disk durante il gioco.

FIFA 11 uscirà per PS3, 360, PC, Wii, PS2, DS, PSP e mobile.

3 commenti su “Data uscita FIFA 11”

Lascia un commento