FIFA 12 demo download

Home » FIFA 12 » FIFA 12 demo download

È stata finalmente rilasciata la demo di FIFA 12, per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Finalmente grazie alla demo si può testare con mano il nuovo lavoro di EA Sports, che quest’anno se la dovrà vedere con PES 2012.

La più grande novità introdotta in FIFA 12 è sicuramente il nuovo sistema di difesa tattica, che rivoluziona letteralmente tutto quanto eravamo abituati a fare fino ad oggi per difendere.


Grazie a questo nuovo modello difensivo, che inizierete ad amare/odiare fin dalla prima partita della demo, le partite assumono ancora un realismo maggiore, dovuto alla grande difficoltà nel difendere sugli attacchi avversari. È molto più complesso contrastare gli avversari così come temporeggiare, però ora è anche possibile chiamare l’aiuto in copertura di un compagno.

Come ogni anno nella demo è possibile giocare una partita di 3 minuti per tempo, con sei squadre, che sono Milan, Barcellona, Manchester City, Borussia Dortmund, Arsenal e Marsiglia. Lo stadio della demo è l’Etihad Stadium del Manchester City.

FIFA 12 CONTRO PES 2012

Nella demo non sono aggiornate alla perfezione le squadre quindi troverete qualche giocatore che non c’è più in qualche squadra, ma ovviamente nel gioco completo tutto sarà aggiornatissimo all’ultima sessione di mercato. Addirittura saranno aggiornati anche alcuni giocatori per quanto riguarda l’aspetto.

FIFA 12 uscirà il 30 settembre, per PS3, Xbox 360, PC, Wii, PS2, Nintendo 3DS, PSP e dispositivi Apple. Un giorno prima è fissata l’uscita di PES 2012.

3 commenti su “FIFA 12 demo download”

Lascia un commento