PES 2014 svelate le modalità di gioco

Home » PES 2014 » PES 2014 svelate le modalità di gioco

Konami nelle scorse ore ha svelato quelle che sono le modalità di gioco presenti in Pro Evolution Soccer 2014, che sarà disponibile dal 19 settembre per PC, PS3 e Xbox 360 (la demo del gioco arriverà l’11 settembre sul PlayStation Store e il 12 su Xbox Live).


Partite
Esibizioni
UEFA Champions League
UEFA Europa League
Copa Libertadores
AFC Champions League
Match classificati
Free Match Lobby
Team Play Lobby
Modalità spettatore per le esibizioni

PES 2014 OBIETTIVI E TROFEI

Football Life
Master League
Become a Legend
Master League Online

Competizioni
UEFA Champions League
UEFA Europa League
Copa Libertadores
AFC Champions League
Competizione online
Coppa
Campionato

Allenamento
Performance Training
Allenamento libero

Come sappiamo già da qualche mese, PES 2014 non sarà presente sulle console next-gen perchè un porting per aumentare la risoluzione delle texture non sarebbe accettabile in termini di qualità. Bhatti in pratica ha detto che PES 2014 non uscirà su Xbox One e PlayStation 4 perchè dovrebbe essere rifatto completamente per avere un gioco all’altezza della prossima generazione.

Secondo quanto detto dal community manager di PES Europa, non si potrebbe considerare next-gen una versione migliorata dell’attuale generazione, e proprio per questo, così come per non ripetere gli errori fatti in passato, Konami ha deciso di pubblicare Pro Evolution Soccer 2014 solamente sulle piattaforme dell’attuale generazione. Bisogna inoltre tenere in considerazione il fatto che i principali mercati di PES sono l’Asia e il Sud America, e come spiegato da Bhatti, i giocatori di questi mercati non passeranno così velocemente alla next-gen come succerà in Europa, perciò è importante tenersi questa fetta di utenti.

Lascia un commento