F1 2013 dice addio all’online pass

Home » F1 2013 » F1 2013 dice addio all’online pass

Codemasters ha rivelato che non sarà presente alcun online pass nel prossimo F1 2013. Ovviamente il VIP Pass non sarà presente nella versione standard e nemmeno in F1 2013: Classic Edition, la versione con ulteriori contenuti aggiuntivi storici.


Codemasters ha iniziato ad inserire gli online pass nei suoi giochi nel 2011, anche se l’abitudine a far pagare per giocare online a chi compra il gioco usato è andata calando già nel corso degli ultimi mesi. Anche EA, che è stata la prima ad introdurre questo concetto, ha detto che non saranno più usati gli online pass in futuro.

F1 2013 arriverà nei negozi il prossimo 4 ottobre 2013, in contemporanea per tutte le piattaforme su su cui sarà reso disponibile, ossia Xbox 360, PlayStation 3 e PC. In F1 2013 sarà presente anche una speciale modalità chiamata F1 Classics, che consentirà di mettersi al volante di alcune monoposto che hanno fatto la storia di questo sport, nelle vesti di piloti storici. Nella versione standard del gioco saranno presenti tutte le auto, i circuiti e i piloti della stagione 2013, oltre alle nuove regole, le nuove mescole di gomme ed un modello di guida aggiornato. La versione normale di F1 2013 includerà anche piloti e vetture degli anni ’80, nella modalità F1 Classics, presentata dal leggendario commentatore Murray Walker. Si potranno guidare 5 vetture storiche degli anni ’80 tra cui Williams, Lotus e Ferrari, inoltre saranno presenti 10 piloti tra cui Mario Andretti, Nigel Mansell, Emerson Fittipaldi, Gerhard Berger e i circuiti di Brands Hatch e Jerez.

Lascia un commento