FIFA 14 demo in uscita il 10 settembre

di Alessandro Bombardieri Commenta

Come ogni anno gli appassionati di calcio attendono con trepidazione l’uscita di FIFA, ma prima anche della demo. EA Sports ha appena annunciato che la versione di prova di FIFA 14 sarà rilasciata martedì 10 settembre, ovviamente per PS3, PC e Xbox 360, visto che le console next-gen usciranno solo a novembre.


FIFA 14 uscirà il prossimo 26 settembre in Europa per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, le versioni Xbox One e PlayStation 4 arriveranno rispettivamente il 22 novembre ed il 29 novembre, ossia al lancio delle due console next-gen.

In FIFA 14 la modalità Ultimate Team porterà diverse novità interessanti, a partire dall’introduzione dei Chemistry Style. Grazie a questi nuovi Chemistry Style sarà possibile personalizzare ancora di più la propria squadra, intervenendo sulle caratteristiche base di ogni singolo calciatore. I Chemistry Style sono in pratica delle carte speciali che possono modificare parametri dei giocatori come per esempio il tiro, il colpo di testa, il dribbling e così via. In questo modo, pur avendo giocatori in comune con altre squadra, si avranno giocatori con caratteristiche diverse.

FIFA 14 OBIETTIVI

Chi prenoterà FIFA 14 Ultimate Edition riceverà 24 pacchetti Gold di FIFA Ultimate Team, uno alla settimana per 24 settimane, in modo da poter costruire la squadra dei propri sogni in maniera più semplice. Ogni pacchetto Oro conterrà un mix di 12 oggetti, tra cui giocatori, contratti, stadi, allenatori, staff, preparatori, carte guarigione, palloni, maglie e stemmi. Chi ordinerà questa edizione avrà anche altri contenuti, come l’accesso istantaneo a maglie storiche, nuove esultanze, potenziamenti per il Virtual Pro (Pro Boosters) e l’esclusivo adidas All-Star Team, che include ovviamente Lionel Messi. Per un certo periodo di tempo sarà disponibile anche una versione speciale Limited Edition, così come una Collector’s Edition.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>