Sniper Elite Nazi Zombie Army 2 in arrivo su PC

di Alessandro Bombardieri Commenta

Rebellion ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Sniper Elite: Nazi Zombie Army 2 per PC, svelando inoltre che il sequel sarà rilasciato entro la fine dell’anno in corso. L’originale, definito una scommessa dagli sviluppatori stessi, è stato rilasciato nel febbraio 2013, ed ha fatto guadagnare i soldi investiti allo studio solamente nel primo giorno di commercializzazione.


Nazi Zombie Army era il primo spin-off di Sniper Elite V2, il secondo capitolo avrà ancora come protagonista l’agente Karl Fairburne dell’OSS americana che, insieme a tre alleati, dovrà battersi in una Berlino in preda ad un’invasione di zombie e forze occulte.

“Volevamo alzare i toni demoniaci e da incubo del primo gioco”, ha spiegato il creative director Tim Jones. “Gli ambienti, i livelli, la soundtrack danno tutti un forte senso di discesa: ciascun incontro, ciascun livello diventa progressivamente più infernale. Cosa più importante, abbiamo espanso le legioni di non-morti nazisti con alcuni nuovi nemici davvero temibili che sveleremo presto”.

SNIPER ELITE 3

Jason Kingsley, il presidente di Rebellion, ha svelato inoltre che lo studio ha preso in considerazione anche l’ipotesi di pubblicare Sniper Elite: Nazi Zombie Army 2 per PlayStation 4 e Xbox One, ma ancora prima che venissero rivelati i piani di pubblicazione autonoma dei giochi sulle due console. Adesso quindi sarà possibile pensare anche effettivamente alla pubblicazione su entrambe le console next-gen, dal momento che non sarà più necessario trovare accordi con un publisher esterno per la pubblicazione del titolo. Per il momento comunque non c’è ancora nulla di ufficiale a tal riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>