Data uscita PES 2011

Home » data uscita pes 2011 » Data uscita PES 2011

Come saprete in questi giorni a Colonia, in Germania, si sta svolgendo la Gamescom, la più grande fiera dei videogiochi in Europa.

Ieri per esempio è stata annunciata la data ufficiale di uscita di Kinect nel Vecchio Continente, mentre oggi è il turno di PES 2011.

In molti appassionati di calcio aspettavano questo giorno alla Gamescom, perchè quest’anno la battaglia tra PES e FIFA 11 sarà molto agguerrita, credo ancora più degli anni scorsi.

FIFA 11 ha già una data d’uscita, ma per PES 2011 non si conosceva ancora.

Konami ha annunciato ufficialmente che Pro Evolution Soccer 2011 arriverà da noi in Europa il prossimo 30 settembre, dunque addirittura prima del rivale FIFA, che uscirà invece il 1 ottobre.

Si tratta comunque di poche ore di differenza per l’uscita, ma questa data per PES è importante, perchè di solito il gioco giapponese usciva sempre circa un mesetto dopo FIFA.

Oltre alla data di uscita ufficiale, sono state anche annunciate le cover ufficiali del gioco, mentre qui sotto potete vedere due video di gameplay registrati proprio a Colonia, per rendervi conto da soli del lavoro fatto da Konami su PES quest’anno.

2 commenti su “Data uscita PES 2011”

  1. Ho la voglia di giocare a PES 2011,anche io penso ce PES sora meglio di FIFA.Non vedo l’ora di giocarci.

Lascia un commento