PlayStation Move compatibile solo con Resident Evil 5 Gold Edition

Home » playstation move » PlayStation Move compatibile solo con Resident Evil 5 Gold Edition

Se proprio siete impazienti di provare il nuovo PlayStation Move con Resident Evil 5, dovete sapere che solamente la versione Gold Edition sarà resa compatibile con la nuova periferica Sony, per misteriose ragioni tecniche, o di marketing forse?

Sid Shuman, Senior Social Media Specialist, attraverso il blog ufficiale di PlayStation ha comunicato infatti che per ragioni tecniche solamente la versione marchiata come Gold Edition, quella con tutti i DLC usciti per RE 5, godrà della compatibilità con il Move.

Il PlayStation Move arriverà da noi in Europa il 15 settembre prossimo, e proprio a ridosso dell’uscita nel Vecchio Continente del dispositivo, sarà rilasciata una patch di aggiornamento per Resident Evil 5 Gold Edition, per renderlo compatibile con Move, ha sempre dichiarato Shuman.

E’ anche stato comunicato che da quel momento in poi, nelle nuove copie di Resident Evil 5 Gold Edition in vendita, sarà già incluso il nuovo aggiornamento per la compatibilità con il Move.

Potete leggere il post originale in inglese cliccando su questo link, che re-indirizza alla pagine del blog americano di PlayStation.

Lascia un commento