Presto Call of Duty e Assassin’s Creed disponibili anche su dispositivi Apple

Home » apple » Presto Call of Duty e Assassin’s Creed disponibili anche su dispositivi Apple

OnLive ha deciso di lanciare sul mercato il proprio client per i dispositivi Apple, ovvero iPhone e iPad: si tratta di una struttura che consentirà di provare l’ebbrezza e il brivido di utilizzare giochi che hanno scritto la storia come Assassin’s Creed Revelations o Call Of Duty.
Da poche ore, OnLive ha comunicato anche agli utenti che sta trasferendo dei videogiochi che sono attualmente in vendita unicamente per xBox 360 o PS3 all’interno del proprio client, grazie proprio al lancio di tale novità, che dovrebbe segnare un buon successo nell’era dei tablet e degli smartphone.


OnLive mette a disposizione degli utenti la possibilità di godere di una console di tutto rispetto per quanto riguarda Mac, computer e televisione e, con quest’ultima novità, anche per tutti i dispositivi mobili firmati Apple con lo streaming da remoto di giochi che verranno diffusi per merito dei loro server.

OnLive ha messo al corrente tutti i fan che, fino a questo momento, sono stati “convertiti” circa 25 videogames che rappresentano certamente il top, come ad esempio L.A. Noire e Dirt 3.

La possibilità di provare tali videogiochi si intreccia sia con l’uso del touchscreen proprio dei dispositivi mobili, sia per mezzo del controller firmato OnLive, che si può trovare in vendita ad un prezzo abbastanza accessibile, pari a 40 euro.

Tra le varie interessanti caratteristiche, troviamo anche il fatto di poter cominciare una partita sul proprio dispositivo iPhone, per poi ricominciarla sul proprio iPad dal punto in cui avevamo salvato sull’altro dispositivo targato Apple.

Lascia un commento