Aliens Colonial Marines DLC Stasis Interrupted trapelato online

Home » Aliens Colonial Marines » Aliens Colonial Marines DLC Stasis Interrupted trapelato online

Per Aliens: Colonial Marines sarà reso disponibile un nuovo DLC chiamato Stasis Interrupted, dedicato alla modalità single player, come trapelato online nel corso delle ultime ore. Sul sito ps3trophies.org è infatti comparsa la lista dei trofei sbloccabili di questo DLC non ancora annunciato ufficialmente.


Stasis Interrupted dovrebbe essere l’ultimo pacchetto di contenuti aggiuntivi che sarà rilasciato per Aliens: Colonial Marines facente parte del season pass, oltre che il primo DLC single player per il gioco. I 10 trofei sono legati alla storia per la maggior parte, con particolari trofei per collezionare i log audio e completare il DLC a modalità difficile.

ALIENS COLONIAL MARINES ARMI LEGGENDARIE

Aliens: Colonial Marines è un videogioco sviluppato da parte di Gearbox Software che è stato pubblicato da SEGA per Microsoft Windows, Xbox 360, Sony e PlayStation 3 il 12 febbraio 2013. Si tratta di uno sparatutto in prima persona tattico basato sui personaggi e creature della serie Alien, particolarmente da Aliens – Scontro finale. In Aliens: Colonial Marines il giocatore controlla quattro marine coloniali, ciascuno con una diversa personalità e arma primaria. Ogni personaggio può portare armi aggiuntive incluso un lanciafiamme, pistola e granate. Il giocatore controlla un marine alla volta, dando ordini agli altri usando comandi in relazione al contesto, e potrà cambiare personaggio in ogni momento. Il giocatore potrà occasionalmente controllare una particolare posizioni, usando postazioni tattiche e torrette per difendersi dagli attacchi. A differenza di altri sparatutto, Aliens: Colonial Marines non usa HUD per fornire al giocatore le informazioni necessarie.

Chiaramente non c’è ancora nessuna data di uscita prevista per il nuovo DLC Stasis Interrupted.

Lascia un commento