Assassin’s Creed 4 requisiti PC rivelati

di Alessandro Bombardieri Commenta

Ubisoft, dopo aver rivelato i requisiti per PC di Watch Dogs, ha deciso di rilasciare anche quelli di Assassin’s Creed 4, che sarà disponibile dal 31 ottobre su Xbox 360 e PS3, dal 22 novembre su Wii U, PC e Xbox One, e dal 29 novembre su PS4.

Requisiti minimi:
Sustema operativo: Windows Vista SP1 / Windows 7 SP1 / Windows 8
Processore: Intel Core2Quad Q8400 @ 2.6 GHZ o AMD Athlon II X4 620 @ 2.6 GHz
RAM: 2 GB
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 260 o AMD Radeon HD 4870
Spazio su disco: 30 GB
Joypad compatibile o tastiera e mouse

Requisiti raccomandati:
Sistema operativo: Windows Vista SP2 / Windows 7 SP1 / Windows 8
Processore: Intel Core i5 2400S @ 2.5 GHz o AMD Phenom II x4 940 @ 3.0 GHz
RAM: 4 GB
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 470 o AMD Radeon HD 5850

Nei DLC che usciranno sarà presente anche un nuovo assassino di nome Adewale, il primo ufficiale del protagonista Edward Kenway, che è ovviamente il capitano della nave, oltre che il nonno di Connor, il protagonista di Assassin’s Creed 3. La versione PlayStation 3 di Assassin’s Creed IV: Black Flag conterrà dei contenuti esclusivi per circa un’ora di gameplay extra. Anche la versione PS4 conterrà i 60 minuti di gameplay extra che saranno proposti nella versione PS3. Il creative director Jean Guesdon ha svelato che la versione PS4 sarà la migliore da giocare, dal momento che verranno sfruttate le caratteristiche hardware migliori della console per l’illuminazione, la fisica ecc.

Assassin’s Creed IV: Black Flag limited edition sarà disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC, al prezzo di 130 dollari in Nord America. Un portavoce di Ubisoft ha sottolineato il fatto che non è stata annunciata una limited edition per Wii U.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>