Assassin’s Creed 4 Black Flag confermato ufficialmente da Ubisoft

di Alessandro Bombardieri Commenta

Dopo tutti i rumors comparsi online nei giorni scorsi e nelle scorse ore, Ubisoft ha deciso di confermare ufficialmente il nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed.


Proprio questa mattina vi avevamo riportato in anteprima i dettagli di Assassin’s Creed IV Black Flag, ma ora il nuovo gioco è stato annunciato ufficialmente dalla software house. Il nome è proprio Assassin’s Creed IV Black Flag, come già si leggeva sul web da qualche giorno a questa parte, e l’ambientazione sarà piratesca, altro elemento confermato dalle indiscrezioni dei giorni passati.

Ubisoft non solo ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Assassin’s Creed IV Black Flag, ma ha anche svelato che la versione PlayStation 3 conterrà dei contenuti esclusivi. La versione per la console Sony conterrà infatti 60 minuti di gameplay extra, anche se non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito. Anche in Assassin’s Creed III dell’anno scorso erano disponibili dei contenuti extra nella versione PS3, in particolare erano disponibili quattro nuove missioni legate a Benedict Arnold e la caduta di West Point.

TRUCCHI ASSASSIN’S CREED 3

Le piattaforme per cui sarà rilasciato Assassin’s Creed IV Black Flag sono Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e PC. Ubisoft ha rilasciato anche la copertina ufficiale del gioco, che propone in primo piano il protagonista, che secondo gli ultimi rumors dovrebbe essere Edward Kenway, ossia il nonno di Connor, il protagonista di Assassin’s Creed III.

Per il momento non è ancora stato svelato alcun particolare sulla possibile data di uscita di Assassin’s Creed IV Black Flag.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>