Assassin’s Creed Rising Phoenix è uno spin-off per PS Vita?

Home » assassin's creed » Assassin’s Creed Rising Phoenix è uno spin-off per PS Vita?

Online è comparso un nuovo screenshot relativo ad Assassin’s Creed: Rising Phoenix, che secondo quanto riportato dal sito di e-commerce spagnolo XtraLife sarà uno spin-off della serie Assassin’s Creed per PlayStation Vita.


Adesso sul sito spagnolo il titolo è già stato rimosso e non è più disponibile la pagina dello stesso, però come scoperto in precedenza da All Games Beta il sito riportava il 10 ottobre 2013 come data di uscita, cioè tre settimane prima del debutto previsto per il nuovo Assassin’s Creed IV: Black Flag, che invece uscirà per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

La prima immagine trapelata la scorsa settimana mostrava inequivocabilmente il logo della Erudito Collective, mentre la nuova immagine mostra due figure con tanto di cappuccio bianco e logo della Abstergo Industries, i cattivi ai giorni nostri della storia di Assassin’s Creed. Ubisoft ha già annunciato ufficialmente che anche Assassin’s Creed IV: Black Flag proporrà una parte di trama ambientata ai giorni nostri, con il giocatore che vestirà i panni di un ricercatore all’Abstergo. Anche in questa immagine è presente il nome di Ubisoft Digital Arts, che in passato ha realizzato la mini-serie Assassin’s Creed: Lineage.

ASSASSIN’S CREED 4 BLACK FLAG

Ubisoft ha svelato che la versione PlayStation 3 di Assassin’s Creed IV: Black Flag conterrà dei contenuti esclusivi. La versione per la console Sony conterrà infatti 60 minuti di gameplay extra, anche se non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito. Anche in Assassin’s Creed III dell’anno scorso erano disponibili dei contenuti extra nella versione PS3, in particolare erano disponibili quattro nuove missioni legate a Benedict Arnold e la caduta di West Point.

Lascia un commento