Beyond Two Souls demo in arrivo il 2 ottobre

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sony ha annunciato che rilascerà una demo di Beyond Two Souls il prossimo 1 ottobre in Nord America ed il 2 ottobre in Europa. Nella demo del titolo di Quantic Dream saranno inclusi due livelli giocabili.


Il primo livello, Jodie & Aiden, è ambientato all’inizio del gioco e vede i personaggi impegnati in degli esperimenti al Department of Paranormal Activities. Il secondo capitolo, Hunted, è invece ambientato più avanti nella storia, e vede la protagonista Jodie impegnata nel tentativo di fuga dagli agenti governativi.

Quantic Dream di recente ha confermato che i giocatori potranno controllare alcune funzioni di Beyond Two Souls tramite un’app per dispositivi iOS e Android, ma non è chiaro se questa funzione sarà inclusa già nella demo.

Lo scorso mese di aprile, al Tribeca Film Festival di New York, David Cage (il direttore di Quantic Dream) ha rivelato che il titolo avrà una durata di circa 10 ore. Cage in quell’occasione ha anche rivelato che il 75% dei giocatori ha finito il suo ultimo titolo, ossia Heavy Rain, in aumento rispetto al 74% annunciato nel 2011. Ha inoltre detto che tipicamente solo il 20% dei giocatori finisce un gioco, ma questo numero è risultato molto più alto in Heavy Rain per il modo in cui veniva raccontata la storia.

Beyond: Two Souls farà il suo debutto ufficiale sul mercato il prossimo 8 ottobre 2013 in esclusiva per PlayStation 3, in precedenza il gioco era atteso per un generico 2013. Willem Dafoe (Spider-Man e Platoon) sarà presente nel gioco nei panni di Nathan Dawkins, uno scienziato governativo che lavora con la protagonista Jodie Holmes, interpretata dall’attrice Ellen Page (Juno, Inception).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>