Borderlands 2 GOTY Edition confermata

di Alessandro Bombardieri Commenta

Dopo le voci dei giorni scorsi, è arrivata la conferma ufficiale da parte di 2K Games di Borderlands 2 GOTY Edition, che debutterà il prossimo 11 ottobre in Europa per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 rispettivamente al prezzo di 29.99 e 39.99 sterline, ovvero circa 35 e 46 euro.


Oltre al gioco principale, la versione Game of the Year di Borderlands 2 conterrà anche tutti i DLC usciti nei mesi scorsi:
Captain Scarlett and her Pirate’s Booty;
Mr. Torgue’s Campaign of Carnage;
Sir Hammerlock’s Big Game Hunt;
Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep;
Creature Slaughter Dome;
Premiere Club Content:
Gaige, the Mechromancer Character Class;
Gearbox Gun Pack;
Golden Key;
Vault Hunter’s Relic;
Krieg, the Psycho Character Class;
Collector’s Edition Heads and Skins;
Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack 1

TRUCCHI BORDERLANDS 2

Anche Borderlands Game of the Year Edition uscì un anno dopo il debutto della versione liscia di Borderlands; il secondo capitolo è arrivato nei negozi nel settembre 2012, quindi la versione GOTY uscirà poco dopo un anno dal debutto ufficiale. Mancheranno a quanto pare i DLC che usciranno da qui in avanti, come per esempio Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack 2, Digistruct Peak Challenge e TK Baha’s Bloody Harvest.

Borderlands 2 è un action RPG-sparatutto in prima persona, sequel del videogioco del 2009 Borderlands. È disponibile dal 21 settembre 2012 per piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360 e Mac OS X. È in fase di sviluppo anche una versione per PS Vita che, secondo il Blog PlayStation, verrà rilasciato nel 2014. La trama di Borderlands 2 inizia cinque anni dopo le vicende del primo capitolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>