Castlevania Lords of Shadow 2 tanti nuovi dettagli

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sull’ultimo numero della rivista Official PlayStation Magazine UK sono stati svelati molti dettagli relativi a Castlevania: Lords of Shadow 2, gioco sviluppato da Mercury Steam, in arrivo su PC, PS3 e Xbox 360 nel corso del 2013.


Secondo quanto riportato sulla rivista, l’ambientazione sarà ancora più dark e gotica rispetto al primo capitolo, con l’aggiunta di elementi di humor nero, invece dal punto di vista della trama dovrebbe essere concluso il ciclo narrativo di Gabriel Belmont. La trama è suddivisa in due: una parte si svolge al giorno d’oggi anche se con il classico stile gotico della serie, mentre un’altra parte è ambientata nel castello durante un altro periodo ancora non ben definito.

TRUCCHI CASTLEVANIA LORDS OF SHADOW

In Castlevania: Lords of Shadow 2 debutterà un nuovo sistema di abilità, che sfrutta XP per sbloccare mosse speciali e combo. Al posto della Combat Cross troveremo la Blood Whip, che funziona insieme alle due armi speciali Void Sword e Chaos Claws, tramite cui il giocatore può aumentare gli effetti magici. La Void Sword permette a Dracula di rigenerare la salute, invece Chaos Claws serve per abbattere le difese avversarie.

Castlevania: Lords of Shadow 2 introdurrà inoltre un sistema di telecamera libera opzionale, le sessioni di platform dovrebbero essere state migliorate inoltre le dimensioni dell’area di gioco saranno molto più grandi, con tanto di zone opzionali; saranno presenti diverse zone nascoste, esplorabili anche tramite la capacità di trasformarsi in nebbia. Infine, i boss fight saranno più difficili e vari, invece l’uso dei Quick Time Event è stato limitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>