Castlevania: Lords of Shadow due DLC per il 2011

Home » Castlevania: Lords of Shadow » Castlevania: Lords of Shadow due DLC per il 2011

Konami ha annunciato da poco due nuovi DLC per Castlevania: Lords of Shadow, reboot della serie uscito nel mese di ottobre scorso per console Playstation 3 e Xbox 360.

Queste due nuove espansioni per l’ultimo capitolo della saga di Castlevania non arriveranno in contemporanea, però sono già state annunciate entrambe dalla software house giapponese.

I due DLC sono previsti per i primi mesi del 2011, ed andranno ad aggiungere a Castlevania: Lords of Shadow nuove zone di gioco, nuovi mostri ed anche nuove parti della storia.

Il primo DLC, che arriverà nel mese di febbraio 2011, si chiamerà Reverie. In questa espansione Gabriel tornerà al castello per salvare Laura, la ex-servitrice della vampira Carmilla.

Il secondo DLC invece, la cui uscita è prevista per il mese di aprile 2011, si chiamerà Resurrection e propone una nuova sezione della storia che prende il via proprio dopo la fine della trama principale del gioco, diventando di fatto una prosecuzione dello stesso.

In sostanza, come detto anche da Konami, Resurrection è un epilogo a Castlevania: Lords of Shadow, che vede Gabriel riuscire a raggiungere il suo scopo finale. Secondo Konami si tratta di un DLC ad ampio respiro, che alla fine ci metterà di fronte ad un nemico che ben conosciamo.

1 commento su “Castlevania: Lords of Shadow due DLC per il 2011”

  1. Ciao! Ho scaricato le DLC di CLOS ma non riesco a giocarci in quanto non so per quale ragione tutti gli oggetti con cui dovrei interagire all’interno del gioco semplicemente non funzionano. Faccio un esempio: All’inizio di Reverie dovrei usare la scacchiera, ma l’altarino tramite il quale dovrei adoperarla lampeggia solamente senza darmi alcuna possibilità di essere usato. E questo purtroppo mi succede anche nell’espanzione di Resurrection. Ho aggiornato il gioco come chiedeva all’inizio la mia console, ma nulla continuo a non poter giocare.

Lascia un commento