Dead Space 2 trailer ufficiale di lancio

di redazione 3

Electronic Arts ha pubblicato online il primo trailer ufficiale di Dead Space 2.

Electronic Arts ha pubblicato online il primo trailer ufficiale di Dead Space 2, seguito dell’ottimo Dead Space, uscito su PlayStation 3, Xbox 360 e PC nel 2008.

In questo nuovo trailer, online da pochissimi minuti, torniamo negli incubi del protagonista Isaac, che dovrà ancora una volta vedersela con i necromorfi del primo capitolo.

Secondo le prime dichiarazioni rilasciate da EA questo secondo capitolo abbandonerà un po’ le trame horror del primo, per lasciare più spazio al genere action, anche se gran parte del pubblico non sarà molto contento di questa scelta.

A giudicare dal trailer però gli elementi horror rimarranno anche in Dead Space 2, anche se il famoso video stile Iron Man di Isaac, pubblicato online qualche tempo fa, non può che spaventare i più agguerriti fan del genere horror…

In DS2 Isaac Clarke si risveglia dopo il coma nella città spaziale conosciuta come The Sprawl, trovandosi davanti ad un nuovo incubo. Isaac, braccato dal governo, in lotta con la propria follia e tormentato dalle visioni della sua defunta ragazza farà tutto ciò che deve per sopravvivere al raccapricciante massacro.

Comunque avremo ancora un bel po’ di tempo per aspettare Dead Space 2, infatti l’uscita del gioco è prevista solo per il primo trimestre 2011, e dovrebbe arrivare su PlayStation 3, Xbox 360, PSP, DS sicuramente e forse anche per PC.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>