Dishonored Game of the Year Edition in arrivo?

Home » Dishonored » Dishonored Game of the Year Edition in arrivo?

A quanto pare Dishonored arriverà in versione Game of the Year Edition, secondo quanto appreso dall’Australian Classification Board. Nel report non viene indicata alcuna data, ma la versione Australian Game of the Year è stata indicata come “modified”, termine che solitamente indica cambiamenti o modifiche specifiche per la regione.


La versione GOTY di Dishonored dovrebbe contenere oltre al gioco originale anche tutti i DLC: Dunwall City Trials con le sue 10 mappe sfida, The Knife of Dunwall in cui si impersona l’assassino Duad, ed anche l’espansione The Brigmore Witches, oltre al pacchetto Void Walker’s Arsenal, disponibile come bonus col pre-order.

DISHONORED TROFEI E OBIETTIVI

Il nuovo ed ultimo DLC sarà disponibile in tutto il mondo il 13 agosto 2013 (in Europa, per PS3 il 14 agosto) per Xbox 360, PS3 e PC al prezzo di 9,99 euro o 800 Microsoft Points. In The Brigmore Witches, il giocatore continuerà l’avventura nei panni dell’assassino Daud, per portare a termine la storia iniziata con Il Pugnale di Dunwall. Dopo aver scoperto l’identità e le intenzioni di Delilah, capo della congrega delle streghe di Brigmore, il giocatore dovrà impedirle di portare a termine un potente rituale che lo distruggerebbe. Essendo stati traditi dal vostro luogotenente, Billie Lurk, dovrete far affidamento sulle bande in lotta fra loro (Anguille Morte e Cappellai) per attraversare distretti mai visti prima di Dunwall verso la roccaforte di Delilah.In qualunque modo arriverete a destinazione, una cosa è certa: dovrete rispondere dei vostri atti di tradimento e sottomettervi alla mercé (o alla punizione) dell’assassino e guarda del corpo reale: Corvo Attano.

Lascia un commento