Batman Arkham City Game of the Year Edition annunciata ufficialmente

Home » Batman: Arkham City » Batman Arkham City Game of the Year Edition annunciata ufficialmente

Rocksteady Studios ha annunciato ufficialmente Batman Arkham City Game of the Year Edition, edizione che arriverà per Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 29 maggio in Nord America, mentre in Europa dovremo aspettare fino al 7 settembre.

La versione GOTY includerà ovviamente il gioco originale con già tutti gli aggiornamenti usciti, oltre a tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in questi mesi.


I DLC inclusi in Batman Arkham City Game of the Year Edition saranno quelli di Catwoman, Nightwing e Robin, oltre ad Arkham City Skin e Challenge packs. Con la versione Game of the Year di Batman Arkham City debutta anche un nuovo DLC, ossia Harley Quinn’s Revenge, un contenuto aggiuntivo incentrato chiaramente sull’amichetta del Joker. In USA e Canada la versione GOTY includerà anche il film d’animazione Batman: Year One.

BATMAN ARKHAM CITY TRUCCHI

Nel DLC di Harley Quinn il giocatore vestirà i panni di Batman e Robin, che dovranno tornare ad Arkham City e vedersela con nuovi nemici in nuove ambientazioni. Si dovranno usare le caratteristiche dei due personaggi per riuscire a scoprire il piano malefico di Harley.

Naturalmente il DLC Harley Quinn’s Revenge sarà reso disponibile singolarmente anche su Xbox Live e PSN. Sarà disponibile dal 29 maggio in Nord America mentre deve ancora essere ufficializzata la data di uscita per il Vecchio Continente.

Lascia un commento