Farmville 2 sembra essere nei piani di Zynga

di redazione Commenta

Sembra imminente l'annuncio di un sequel per Farmville.

Ormai i social games rappresentano una buona parte dell’intero mercato dei videogames, quindi fa notizia anche l’indiscrezione che parla di un presunto arrivo futuro di un seguito di Farmville, che ad oggi è il gioco più famoso al mondo per Facebook.

Superannuation ha scovato un curriculum di un copywriter che ha contribuito tra le altre cose alla realizzazione ed alla presentazione di elementi di gioco per FarmVille 2.


Sebbene Farmville non sia stato il primo successo di Zynga su social network (questo titolo appartiene a Mafia Wars), il gioco è diventato uno dei titoli più facilmente riconducibili alla software house. Molto spesso Farmville è citato come esempio sia dai fan che dai detrattori dei giochi social su Facebook.

TRUCCHI FARMVILLE

Zynga ha già iniziato a realizzare dei sequels per i suoi titoli più importanti comparsi su Facebook ma finora mancava qualsiasi annuncio relativo ad un seguito per Farmville. Zynga ha addirittura prenotato una presentazione per il prossimo E3 2012, nella quale annuncerà qualcosa di grosso: potrebbe trattarsi solamente di Farmville 2 oppure anche di qualcos’altro.

Con i dati aggiornati alla settimana scorsa, Farmville era il quinto gioco più popolare su Facebook con oltre 27 milioni di utenti medi mensili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>