Trucchi Farmville su Facebook

di redazione Commenta

Lista di consigli utili e piccoli trucchi...

Farmville è sicuramente uno dei giochi che va per la maggiore tra gli utenti di Facebook, è diventato ormai molto famoso, e per alcuni rappresenta realmente un’ottima alternativa a giochi gestionali ben più cari.

Farmville è ovviamente gratis, ma comunque dietro al gioco ci sta un bel fondo di strategia perciò ci sembra giusto stilare una lista di consigli utili e piccoli trucchi per riuscire ad essere i migliori agricoltori del web.

Per i primi giorni di gioco su Farmville il consiglio è quello di puntare su coltivazioni che chiedono poco tempo per crescere e che quindi ci fanno guadagnare già dalle prime battute.

Una volta messo da parte qualche soldo allora si può investire anche sul futuro!

Inizialmente è meglio puntare su frutta, come per esempio sulle fragole che ci mettono solamente 4 ore per maturare, però non dobbiamo dimenticarci che se passa troppo tempo le fragole possono anche seccare, rovinandoci il raccolto.

Gli amici rappresentano una fonte incredibile di guadagni, infatti è fondamentale ogni giorni scambiarsi regali in modo da favorire entrambe le coltivazioni senza spendere niente.

Da segnalare poi anche un programmi dal nome Lazy Farmer, che è in grado di eseguire le operazioni del gioco in automatico, senza bisogno del nostro intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>