GTA 5 uscita: si parla del 23 novembre 2012

Home » GTA V » GTA 5 uscita: si parla del 23 novembre 2012

Di GTA V si sa ancora ben poco, infatti oltre all’unico trailer pubblicato finora non è stato detto nulla da Rockstar Games, tanto meno la data di uscita. Sono però iniziate subite a girare le voci sulla possibile data di uscita del prossimo capitolo di GTA V, ed ora si arricchiscono di una novità.

Il sito inglese di e-commerce The Hut ha messo in pre-order GTA V, segnando come data di uscita il 23 novembre 2012, mentre il prezzo è di 39,95 sterline. Ovviamente si tratta solamente di una supposizione del negozio in quanto non c’è nulla di ufficiale.


Nelle settimane scorse molti altri siti avevano pensato ad una data compresa tra marzo e luglio 2012 ma ad oggi l’ipotesi più credibile sembra essere proprio quella di The Hut, cioè la più lontana visto che il gioco è appena stato annunciato e non ci sono dettagli.

GTA 5 TRAILER

Appena dopo la pubblicazione del trailer in rete si erano scatenate le indiscrezioni: molti elementi presenti all’interno del video facevano pensare che l’uscita di GTA V potrebbe essere fissata per il 24 maggio. Nel video si vede un uomo che mette in vendita una casa, con numero civico proprio 2405 (24 maggio), la canzone usata è uscita proprio il 24 maggio 1968, però questo potrebbe essere anche solo un tributo a Dan Houser, il cofondatore di Rockstar Games, che compie gli anni proprio in quella data.

Tuttavia di solito i GTA sono sempre usciti nel mese di ottobre, con l’unica eccezione di GTA IV che uscì in aprile. Al contrario però Red Dead Redemption e L.A. Noire sono usciti proprio nel mese di maggio.

TRUCCHI RED DEAD REDEMPTION

Lascia un commento