GTA V potrebbe arrivare ad ottobre 2012

Home » GTA 5 » GTA V potrebbe arrivare ad ottobre 2012

Spuntano nuovi rumors relativi alla data d’uscita dell’attesissimo GTA V. Un impiegato di Rockstar Games nel suo curriculum avrebbe scritto che il prossimo capitolo della serie di Grand Theft Auto uscirà il prossimo mese di ottobre.

Ovviamente ora il suo curriculum non è più visibile online e la software house non risponde alle domande dei vari siti di videogames.


Appena lo scorso mese l’analista Arvind Bhatia di Sterne Agee disse che GTA V sarebbe potuto arrivare nei negozi durante il mese di marzo 2013. Con il lancio in questo periodo il titolo avrebbe tutto lo spazio per sè, infatti la release date sarebbe lontana da quelle di due altri importanti titoli come il nuovo Assassin’s Creed ed il nuovo Call of Duty.

Se GTA V invece arriverà il prossimo ottobre come sostiene il CV di questo impiegato di Rockstar, andrà a scontrarsi con l’uscita di BioShock: Infinite, atteso per il 16 ottobre. Inoltre se GTA V arriverà entro la fine del 2012 segnerà una novità per Rockstar, abituata a rilasciare al massimo un titolo all’anno infatti il prossimo mese è in arrivo Max Payne 3. Ufficialmente Rockstar Games ha già dichiarato più volte che GTA V non arriverà nel corso del 2012.

GTA V TRAILER UFFICIALE

Il gioco sarà ambientato principalmente a Los Santos ai giorni nostri, una città inventata basandosi sulla vera Los Angeles. GTA V proporrà la più grande mappa di sempre per un gioco della serie.

Lascia un commento